La DAS AUTOPOINT nasce da un incontro tra un gruppo di persone dedite al proprio lavoro e una persona abile nell'intravedere in questo gruppo la capacità e la volontà di proseguire unendo esperienza e innovazione.

Il gruppo ha maturato attraverso anni d’incondizionata collaborazione lavorativa sentimenti di passione e unità d’intenti aggiungendo a questo un bagaglio tecnico e di formazione nel settore. La qualità dei servizi prestati e la professionalità nel rapporto con i Clienti rappresentano gli elementi cardine della nostra attività consentendoci di diventare un Punto di riferimento per l'automobilista che ha la possibilità di rivolgersi ad una struttura adeguata capace di seguire tutte le fasi di vita della sua vettura.

Il Personale tecnico e amministrativo specializzato Volkswagen, Audi, Skoda e Seat con esperienza lavorativa di oltre 30 anni, permette alla DAS AUTOPOINT di offrire al cliente servizi di altissima qualità. Grazie ad un costante impegno e un grande lavoro di squadra, il nostro Service è in grado di assicurare standard di qualità, cortesia, efficienza del servizio e puntualità. Il settore Autofficina è costantemente aggiornato con le novità e le evoluzioni tecnologiche dei marchi che trattiamo. I nostri tecnici qualificati, partecipano a corsi di aggiornamenti specifici e sono in grado di operare per ogni tipo d’intervento sul mezzo, sia esso meccanico che elettronico. Per ogni riparazione e/o manutenzione eseguita sarà rilasciata garanzia con validità di 24 mesi.

La DAS AUTOPOINT ha, in'oltre, pensato di realizzare per i propri clienti L’Ufficio Relazioni con il Cliente il personale addetto si prenderà cura delle vostre esigenze e/o domande. Il nostrocompito sarà quello di monitorare costantemente la soddisfazione del cliente, individuando tempestivamente eventuali disguidi, per garantire una completa e continua assistenza.

Il nostro obiettivo? La Vostra soddisfazione……..cordialmente DAS AUTOPOINT